Servizio Mensa

Si informa che, in applicazione di specifiche disposizioni di legge, il Comune di BELLA, con deliberazione del Consiglio Comunale n.28 del 2 luglio 2018, ha aderito alla CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA dell’Area Programma BASENTO BRADANO CAMASTRA (acronimo “CUC AP BBC”) per le acquisizioni di lavori, beni e servizi.

Si invitano gli operatori Economici di BELLA (Imprese esecutrici di lavori pubblici; Ditte fornitrici di beni e servizi; Liberi professionisti), a richiedere, ove di interesse, l'iscrizione negli elenchi aperti degli operatori economici tenuti dalla predetta CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA dell’Area Programma BASENTO BRADANO CAMASTRA.

Per ogni informazione di seguito si comunicano i recapiti della CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA dell’Area Programma BASENTO BRADANO CAMASTRA:

Sede: c/o Uffici Comunità Montana Alto Basento, via Maestri del Lavoro 19, 85100 Potenza

Tel. mob. +39 0971.499202 / 499231 - Fax + 39 0971.499233

Posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(Sezione: Portale della Centrale Unica di Committenza)

Indagine di mercato servizio neve In allegato l'indagine di mercato per conferimento del SERVIZIO di sgombero neve e spargimento sale su strade, piazze e spazi pubblici comun... Read more