A seguito di adeguamento funzionale della struttura organizzativa del Comune di Bella, a far data dal 21.02.2018 la fatturazione elettronica e l’invio delle fatture al Comune di Bella dovranno essere trasmesse dai creditori esclusivamente al medesimo indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il “Codice Univoco Ufficio”, stabilito per i nuovi servizi del Comune, da riportare obbligatoriamente nell’elemento “Codice Destinatario” del tracciato della fattura elettronica, sono i seguenti:

Denominazione Servizio

Nome responsabile e contatti

Codice univoco ufficio

n.1

Segreteria e AA.GG.-Polizia Locale-Tributi e Gestione Patrimonio

Antonella Camerino

0976803221

YADD2N

n.2

Economico Finanziario

Emanuele Pace

0976803224

ragioneria@ comune.bella.pz.it

SIIOH4

n. 3

Tecnico

Donato Gamma

0976803231

donato.gamma@comune.bella.pz.it

2BON2I

Il Comune di Bella resta a disposizione dei fornitori per qualsiasi chiarimento.

Tel. Int.: 0976.803224 – Fax: 0976.803230 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CALENDARIO TURNI FESTIVI FARMACIE ANNO 2018 SI ALLEGA LA NOTA DELL'ASP DEL 30.10.2017 AD OGGETTO L.R.N.29 DEL 05.04.2000 "DISCIPLINA DELL'ORARIO DEI TURNI E DELLE FERIE DELLE FARMACIE ... Read more