Sportello Unico per l'Edilizia
individuazione dei procedimenti per i quali l'acquisizione telematica è obbligatoria mediante il software SUdE.

Si porta a conoscenza degli interessati, che dal primo gennaio 2020 le pratiche di seguito riportate: a. Permesso di Costruire (PdC.); b. Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA); c. Comunicazione di Inizio Lavori (CIL) e Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA) d. Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA) e. Procedura Abilitativa Semplificata per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili (PAS) f. qualsiasi parere preventivo per enti terzi dovranno essere presentate al Comune telematicamente attraverso la piattaforma SUdE Comune di Bella, con le modalità di cui all'allegato disciplinare "Sportello Unico Digitale per l'Edilizia (SUdE), manuale utente" scaricabile dal programma.

Download this file (Prot_9883-19.pdf)Prot_9883-19.pdf[Avviso SUdE]178 Kb

ORARIO DEI TURNI FARMACIE ANNO 2019 IN PUBBLICAZIONE LA NOTA DELL'ASP - SERVIZIO SANITARIO REGIONALE BASILICATA PROT.20180107153 DEL 29.10.2018, AVENTE AD OGGETTO: L.R.N.29 DEL... Read more