Ente di Governo per i rifiuti e le risorse idriche della ...

Un Protocollo d’Intesa per riconoscere il ruolo e l’importante lavoro sul territorio della Pro Loco IL BORGO.

L’Amministrazione comunale con la deliberazione di Giunta e su proposta dell’Assessore alla Cultura, n. 60 datata 2/07/2020, ha approvato il Protocollo d’Intesa con l’Associazione Pro Loco IL BORGO, per la concessione in uso gratuito del Castello di Bella periodo 2020/2022, al fine della realizzazione di iniziative ed attività di valorizzazione e di promozione culturale e turistica del territorio.

Con questo Protocollo l’amministrazione comunale, vuole evidenziare l’importanza del ruolo delle associazioni Pro Loco come partner del Comune nella valorizzazione del nostro territorio. La loro è un’azione importante, le loro proposte fanno conoscere atmosfere e tradizioni bellesi con passione ed entusiasmo.