Servizio Mensa

La Giunta regionale della Basilicata ha approvato l’Avviso pubblico Contributo alle famiglie lucane con minori in obbligo scolastico per l’acquisto di beni e dispositivi informatici – Misura straordinaria - Emergenza sanitaria Covid – 19, a valere sull’Asse 8 "Potenziamento del sistema di istruzione" del Programma Operativo FESR Basilicata 2014-2020.

L’Avviso pubblico, che ha una dotazione finanziaria di 3,785 milioni di euro, è finalizzato a consentire alle famiglie lucane con disagio reddituale e con figli in età scolare, di dotarsi di beni e dispositivi informatici di ausilio alla didattica tradizionale e, ove necessario, indispensabili per lo svolgimento della didattica a distanza, nonché a favorire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi pubblici digitali.

REQUISITI:
Residenza in Basilicata del genitore richiedente o del tutore del minore;
Attestazione ISEE 2020 inferiore o uguale a 10.000,00 €;
Presenza nel nucleo familiare di almeno un minore tra i 6 e i 16 anni iscritto a una scuola di ogni ordine e grado della Basilicata;

SCADENZA:
Ore 13 del 13 novembre 2020
La domanda può essere consegnata o a mano presso la Regione Basilicata o inviata con raccomandata A/R o trasmessa per posta elettronica certificata.

I nuclei familiari interessati ad ottenere il bonus potranno consultare l’Avviso sul portale istituzionale della Regione Basilicata alla sezione “Avvisi e Bandi”.

In esito all’istruttoria, alla valutazione dei requisiti e alle relative verifiche, l’Ufficio Autorità di Gestione di Gestione dei Programmi Operativi FESR Basilicata provvederà alla formulazione della graduatoria delle domande ammesse e di quelle escluse.

Sulla base di eventuali risorse che dovessero rendersi disponibili a seguito di rinuncia al bonus da parte degli aventi diritto o per altre cause di decadenza, l’Amministrazione regionale potrà disporre lo scorrimento della graduatoria delle domande ammesse fino alla concorrenza della disponibilità finanziaria.

Download this file (ALL1FORMULARIO DI DOMANDA.pdf)ALL1FORMULARIO DI DOMANDA.pdf[ ]415 Kb
Download this file (ALLAAVVISO PUBBLICO.pdf)ALLAAVVISO PUBBLICO.pdf[ ]786 Kb

Indagine di mercato servizio neve In allegato l'indagine di mercato per conferimento del SERVIZIO di sgombero neve e spargimento sale su strade, piazze e spazi pubblici comun... Read more