Servizi Tributi Online

Sezione IMU

Calcola l'IMU

Delibera determinazione aliquote IMU

 Avviso saldo IMU

Riferimenti bancari

Servizio Tesoreria
Banca Popolare di Bari
Agenzia – Potenza
Codice IBAN: IT61l 05424 04297 000000 210144

Servizio Civile Nazionale

Servizio Civile Nazionale

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente

Gazzetta Amministrativa

BELLA WEBCAM

Dal 01 Novembre 2022 il pagamento per la Carta di Identità Elettronica si effettuerà solo con PagoPA

In linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione e Innovazione Digitale” a partire dal 01 Novembre 2022 il pagamento della CIE-Carta di Identità Elettronica avverrà esclusivamente attraverso il sistemaPagoPA.

Addio, dunque, ai contanti.

Il costo per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica è il seguente:

• € 22,00 in caso di emissione per scadenza naturale del documento o nei 180 giorni antecedenti la data della naturale scadenza

• € 27,00 in caso di duplicato per furto, deterioramento e smarrimento, rinnovo prima della scadenza se in possesso di carta d’identità cartacea

La ricevuta del versamento dovrà necessariamente essere consegnata all’atto della richiesta.

Si ricorda di presentare al momento della richiesta oltre la ricevuta del versamento effettuato

• Carta identità scaduta (in mancanza di questa, portare la denuncia di smarrimento e un valido documento di riconoscimento o la presenza di 2 testimoni maggiorenni che dichiarino di conoscere personalmente l'interessato);

• Una foto tessera recente (del tipo di quelle utilizzate per il passaporto);

• La tessera sanitaria/codice fiscale.

Per ogni ulteriore informazioni contattare l’ufficio anagrafe: 0976 803 220

Angelo LEONE - Resp. Ufficio Servizi Demografici

 
 
 © Copyright COMUNE DI BELLA