AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per la "Concessione di suolo pubblico per installazione e gestione

distributore automatico di acqua alla spina denominato "CASA DELL'ACQUA"

Data pubblicazione 22.01.2018 Scadenza : ore 13,00 del 26.02.2018

L'Amministrazione Comunale di Bella, al fine di implementare i servizi ai propri cittadini e, nel contempo, ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell'acqua, intende far predisporre sul proprio territorio comunale, in via sperimentale, l'installazione di n. 1 distributore di acqua microfiltrata naturale refrigerata e gasata, prelevata dall'acquedotto pubblico, denominato "Casa dell'Acqua".

A tale scopo si intende espletare un'indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità al fine di raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a partecipare ad una successiva procedura negoziata per la concessione di suolo pubblico per la installazione e gestione di n. 1 distributore di acqua alla spina denominato "Casa dell'Acqua".

Per maggiori  informazioni Vedi documentazione allegata

CALENDARIO TURNI FESTIVI FARMACIE ANNO 2018 SI ALLEGA LA NOTA DELL'ASP DEL 30.10.2017 AD OGGETTO L.R.N.29 DEL 05.04.2000 "DISCIPLINA DELL'ORARIO DEI TURNI E DELLE FERIE DELLE FARMACIE ... Read more