Servizi Tributi Online

Sezione IMU

Calcola l'IMU

Delibera determinazione aliquote IMU

 Avviso saldo IMU

Riferimenti bancari

Servizio Tesoreria
Banca Popolare di Bari
Agenzia – Potenza
Codice IBAN: IT61l 05424 04297 000000 210144

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente

Gazzetta Amministrativa

Calendario eventi

« < Settembre 2023 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Foto di Bella

Piazzetta 2007.06.01 9.302.JPG.jpg

INDIRIZZO POSTA CERTIFICATA COMUNE DI BELLA

 Ufficio Protocollo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Posta Elettronica Certificata

La casella di posta elettronica certificata del Comune di BELLA è : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Comunicare con la casella di PEC (posta elettronica certificata) significa creare un rapporto diretto e vincolante per i cittadini e l'Amministrazione Pubblica.
La Pec, secondo l'ordinamento giuridico italiano, ha valore pari, anzi superiore, alla raccomandata con ricevuta di ritorno, poichè attesta l'invio e la ricezione di documenti e richieste da parte del mittente verso il suo destinatario.

Si evidenzia che l'email inviata da un dominio non certificato, ovvero non PEC (ad esempio da un normale account di posta elettronica) ad un indirizzo di PEC non assume, invece, valore formale e legale, e pertanto non crea vincoli di alcun genere per l'ente.

La PEC QUINDI:

può essere utilizzata per la trasmissione di tutti i tipi di informazioni e documenti in formato elettronico;
consente di certificare l'invio, l'integrità e l'avvenuta consegna del messaggio scambiato tra il Gestore di PEC del mittente e quello del destinatario;
ha lo stesso valore legale della tradizionale raccomandata con avviso di ricevimento (garantendo, quindi, l'opponibilità a terzi dell'avvenuta consegna).

- A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO
Cittadini, Imprese ed altre PA che vogliono comunicare con il Comune di BELLA per via telematica.

- COME FUNZIONA
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. Il mittente potrà comunicare con l'indirizzo certificato del Comune: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. anche tramite la e-mail normale ma, per ottenere le ricevute di ritorno, dovrà a sua volta avere una casella di PEC.

- COME RICHIEDERE UNA CASELLA PEC
Per richiedere una casella di PEC o avere maggiori informazioni sul servizio, cittadini ed imprese possono contattare Poste Italiane, Infocamere ed altri gestori iscritti al CNIPA (http://www.cnipa.gov.it)

 
 
 © Copyright COMUNE DI BELLA